ÿþFinalmente Pandora è altamente interattivo. Se scrivo cracker ricevo pandora offerte immediatamente una canzone cracker. Il cracker ha un valore maggiore in quella transazione. Alla radiodiffusione è un'esperienza completamente passiva. Il cracker ha un valore inferiore in quella transazione. Pandora dovrebbe pagare di più per ascoltatore al cracker. (Ma in realtà non è chiaro. Ci sono molti studi che suggeriscono che non pagano in modo significativo di più.
Non comprerò nessuno dalla collezione Primavera perché in realtà non corrispondono al tema del colore del mio braccialetto, ma spero che quest'anno rilasceranno una versione rossa delle sfaccettature minuscole (forse per la collezione Inverno / Natale?) . Immagino che dipende da pandora saldi come verranno venduti, spero che diventeranno un successo perché è davvero bello vedere Pandora creare nuove gamme di ciondoli e gioielli.Miriamo a cose che potrebbero non essere offerte dalla radio terrestre.
Ho ricevuto molti Mendelssohn, alcuni Chopin, pandora catalogo un pezzo di Alkan, uno di qualcuno di nome Louis Glass e diverse sonate per violoncello di Beethoven. Pandora sembrava associare Britten alla musica per violoncello e pianoforte - una confusione comprensibile, forse, perché una delle registrazioni che continuava a offrirmi era rappresentata da Mstislav Rostropovich e dallo stesso Britten, come pianista, che interpretava Schumann e Schubert.
E se il mio canale Britten era inspiegabilmente insoddisfacente e continuo a dover eliminare pandora milano brani lirici dal mio canale Verdi (l'ultimo album di Pavarotti e l'intermezzo della Cavalleria Rusticana spuntano come funghi), ho trovato molto altro da apprezzare. Il canale Classics for Work ha dipinto un'immagine lusinghiera del posto di lavoro con pezzi colorati e tonificanti come Copland o bagatelle inaspettate come la polka di Dvorak per gli studenti di Praga.
Se non riuscissi a dare un senso al concetto alla base di Classical for the Soul, mi sarebbe piaciuta la sua gamma eccentrica. E il mio canale David Lang è stato straordinariamente soddisfacente, con pezzi che non conoscevo di Lang e Terry Riley, con una miscela di Louis Andriessen, Philip Glass, John Adams - i soliti sospetti, bracciale pandora prezzo veri, ma che si sommano a un canale che io trovare abbastanza ascoltabile.Per quanto riguarda Britten, mi sarei rivolto a Spotify.
Per quanto importanti siano questi elementi, non riescono a catturare completamente ciò che rende lo scherzo un classico. Le stazioni risultanti si concentrarono pesantemente su materiale più vecchio e più grezzo, con l'occasionale momento saliente (Bill Hicks soffiò dentro come una boccata d'aria fresca) e il ritorno al passato (anche Lenny Bruce si fece valere, data la sua influenza sullo stile di Carlin). Anche allora, il numero di ripetizioni di artisti apparentemente tangenziali come Jackie The Joke Man Martling.